menu AGGIUNGIAMO VALORE ALLE TUE SPEDIZIONI MBE MALASPINA - PALERMO

La regina della pasticceria siciliana: come spedire la cassata

spedire cassata

La protagonista delle tavole di Pasqua a Palermo: la cassata siciliana. Come spedirla a chi si trova lontano da casa?

Soffice pan di Spagna, ripieno di ricotta, rivestimento in pasta reale e frutta candita colorata: con il suo gusto inconfondibile e la sua peculiare estetica, la cassata è la regina della pasticceria siciliana. Onnipresente durante le feste siciliane, il pranzo di Pasqua è l’occasione immancabile in cui il tipico dolce alla ricotta conclude alla perfezione un pasto condiviso in famiglia.

Quest’anno la Pasqua sarà purtroppo vissuta diversamente: si dovrà rimanere in casa con i familiari stretti e i parenti lontani non potranno tornare per le vacanze. Ma anche se cambiano le abitudini, le tradizioni non cambiano di certo: anche in pochi, sarà d’obbligo festeggiare con dolcezza assaporando la cassata siciliana, un dessert che racchiude tutto il gusto di una festa condivisa coi propri cari.

Come spedire la cassata ai cari lontani?

Chi si trova fuori dalla Sicilia, per lavoro o per altri motivi, non dovrà però per forza rinunciare al sapore di un pranzo di Pasqua in famiglia. Grazie alle spedizioni alimentari è possibile far giungere tutta la dolcezza della cassata in qualsiasi luogo in Italia e in tempi brevissimi.

Noi di Mail Boxes Etc. Palermo Malaspina siamo specializzati nelle spedizioni di prodotti alimentari a breve scadenza, ponendo tutta la nostra professionalità ed esperienza a servizio delle vostre esigenze.
Affidarsi ad un centro spedizioni infatti garantisce non soltanto la rapidità di consegna (circa 24/48 ore) ma soprattutto un servizio di qualità, in grado di preservare l’integrità del prodotto attraverso materiali d’imballaggio professionali.

Nel caso di spedizioni di alimenti deperibili, inoltre, è necessario l’utilizzo di materiali e veicoli isotermici, in grado di mantenere il prodotto ad una temperatura stabile per preservarne le caratteristiche organolettiche.  
Le spedizioni isotermiche sono uno dei nostri punti di forza: un team qualificato guida infatti il nostro cliente verso la scelta più corretta, valutando le peculiarità di ogni singola richiesta, tenendo conto del prodotto e scegliendo con cura la temperatura di trasporto in base alla durata del viaggio.
Inoltre, in questo periodo, è possibile usufruire del nostro servizio di spedizione con ritiro a domicilio: puoi spedire i tuoi pacchi contenenti alimenti o qualsivoglia oggetto direttamente da casa.

Scarica qui il tuo buono sconto per ottenere il ritiro a domicilio gratuito: il nostro driver arriverà direttamente a casa tua e procederà con la spedizione.
Per maggiori informazioni contattaci telefonicamente allo 091 681 3526 o richiedi un preventivo gratuito compilando il seguente contact form: un nostro consulente sarà pronto a dare risposta a tutte le tue esigenze.

Dichiaro di aver letto e di accettare le vostre condizioni sulla privacy