menu AGGIUNGIAMO VALORE ALLE TUE SPEDIZIONI MBE MALASPINA - PALERMO

Pacco della mamma: un concentrato d’amore e di gusto

spedire pacco

Conserve, regali, cibi tipici e scorte di ogni tipo: il pacco della mamma è un vero e proprio dono d’amore che viene da lontano.

Pacco della mamma, pacco da giù, pacco dello studente: come lo si voglia chiamare, il regalo più bello che uno studente o un lavoratore fuori sede possa ricevere è quella scatola piena di prelibatezze e tanto amore che periodicamente la mamma, o chi per lei, prepara con cura e spedisce da lontano.

Una vera e propria gioia in grado di riportare il sorriso dopo una lunga giornata di studio durante la sessione d’esami o far passare lo stress di un giorno duro in ufficio, il pacco della mamma, arriva pieno di ogni leccornia. Qualsiasi mamma del Sud comincia già qualche settimana prima, facendo una spesa apposita sulla base dei cibi preferiti del figlio, mettendosi ai fornelli o recuperando le conserve dalla cantina: tutto organizzato alla perfezione per coccolare chi si trova lontano da casa.

Cosa non può mancare nel pacco della mamma?

Le conserve sono di certo le protagoniste del pacco da giù: che si tratti di verdure sottolio o sottaceto, di confetture o di sughi pronti, sono frutto del lavoro di mamme, nonne e zie, dunque portano con sé un forte legame affettivo. E ancora: olio nuovo, pane, dolci e biscotti tipici, insaccati e tante altre specialità locali, in grado di portare sulle tavole del Nord un po’ di sapori meridionali.

Chi abitualmente riceve il pacco di mamma lo sa: tutte quelle prelibatezze profumano di casa. Ti basta assaggiarle per immaginare di trovarsi esattamente lì, in compagnia degli affetti a te più cari.
Una spedizione che non è un semplice spostamento geografico, ma che racchiude un valore ben più importante: il pacco della mamma è un modo per accorciare le distanze e sentirsi vicini anche se fisicamente lontani.

Come spedire un pacco da giù?

Le soluzioni “fai da te” possono essere talvolta utili per spedire un pacco in modo veloce, ma spesso si può andare incontro a rischi di danneggiamento o rottura del contenuto, nel caso in cui non vengano rispettati alcuni accorgimenti.

Per un imballaggio sicuro e senza rischi è consigliabile rivolgersi ad un centro spedizioni specializzato come Mail Boxes Etc. Palermo Malaspina. Le spedizioni di prodotti alimentari richiedono infatti una particolare attenzione, sia nell’imballaggio sia nel materiale adatto da utilizzare per mantenerne la qualità ed evitarne il deterioramento (spedizioni isotermiche). 
Oltre ad assicurare un viaggio sicuro e privo di rischi al vostro pacco, affidare la spedizione ad un centro specializzato vi permette di evitare le lunghe ed interminabili code dei centri postali e di spedire in tutta comodità.

Il nostro centro spedizioni mette a disposizione un servizio pensato proprio per le spedizioni di privati: la spedizione con ritiro a domicilio. Puoi spedire i tuoi pacchi contenenti alimenti o qualsivoglia oggetto direttamente da casa, prenotando la tua presa a domicilio.
Scarica qui il tuo buono sconto per ottenere il ritiro a domicilio gratuito: il nostro driver arriverà direttamente a casa tua e procederà con la spedizione. 

Per maggiori informazioni contattaci telefonicamente allo 091 681 3526 o richiedi un preventivo gratuito compilando il seguente contact form: un nostro consulente sarà pronto a dare risposta a tutte le tue esigenze.

Dichiaro di aver letto e di accettare le vostre condizioni sulla privacy